I figli di Raizhen
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I figli di Raizhen

Forum della gilda
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Perchè Mtv non è un programma di musica??

Andare in basso 
4 partecipanti

Perchè Mtv non è un programma di musica??
Semplice xke la sua musica è solo spazzatura neopop.....
Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_lcap25%Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Ma che dici?? Mtv è un programma di musica lo dice anche il titolo!!! Secondo te la -m- per k sta???
Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_lcap25%Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Prima di tutto dobbiamo definire la Musica: Musica = insieme di vibrazioni, generanti di onde sonore, che giungono all'orecchio in modo armonico e che non provengono da una tv sintonizzata su Mtv!
Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_lcap50%Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Bò....per me Mtv è proprio un bel canale di bella Musica!!
Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_lcap0%Perchè Mtv non è un programma di musica?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Pane
Utente
Utente
Pane


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.07

Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitimeSab Set 15, 2007 9:55 pm

Mtv: l'infame programma che inganna miglioni di ragazzi e adulti (a anche qualche vecchietto) proponendo cagate con il nome di musica???
Mtv è un virùs da estirpare dalla tv......
Torna in alto Andare in basso
Sennar
Admin
Admin
Sennar


Numero di messaggi : 144
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.08.07

Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitimeDom Set 16, 2007 8:57 pm

A livello di musica Mtv propone le tendenze giovanili, quindi quello più sbagliato sei tu... nonostante ciò a livello musicale è un canale improponibile, ma propone programmi abbastanza buoni che altre tv più importanti ignorano... bello specialmente quello presentato da carolina dove c'è filippo nardi, mi sembra sia love bugs non mi ricordo, quello dove in trasmissione si parla di sesso in maniera veramente seria... italia uno e la rai programmi così non te li fanno Evil or Very Mad
poi telefilm come scrubs che se non lo vedi non puoi dire di esserti goduto la vita... diciamo che se togliessero la M sarei più felica...
Torna in alto Andare in basso
http://ifiglidiraizhen.forumitalian.com
Luca
Utente
Utente
Luca


Numero di messaggi : 28
Età : 34
Localizzazione : Sconosciuta
Data d'iscrizione : 28.08.07

Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitimeDom Set 16, 2007 9:58 pm

Io mtv non lo guardo.
Torna in alto Andare in basso
Sennar
Admin
Admin
Sennar


Numero di messaggi : 144
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.08.07

Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:12 am

Se vogliamo dirla tutta, voi acoltate musica "migliore" da quella proposta da Mtv, penso anche io! Ma, però, essendo che siccome quando a me mi sa che a voi vi (crepa italiano crepa!!!!) piace musica che non fa tendenza il risultato e che voi siete la minoranza e mtv è il canale di musica buono... quindi siete voi che sbagliate non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!! e se non ti piace trovano il modo di fartelo piacere se interessa alle grandi case discografiche!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ifiglidiraizhen.forumitalian.com
PaxBrother
Utente
Utente
PaxBrother


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.09.07

Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:40 pm

Mtv è un buon canale per alcuni motivi:
1) non è un canale acquisito da Berlusconi
2) Manda in onda telefilm molto belli come scrubs che ti appassionano fino alla fine)
3) non c'è Beautiful
4) si impegna per la salvezza del pianeta.
5)Manda in onda prevalentemente video7materiale da masturbazione cheers affraid
è però un programma di merda per altri motivi:
1)Manda in onda musica schifosa (escluso in particolari eccezzioni)
2)manda in onda Justin Timberlack o come cazzo si chiama quel maledetto figlio di una donna di strada.
3)Non c'è Beautiful
4)Non c'è Maurizio Mosca!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè Mtv non è un programma di musica?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè Mtv non è un programma di musica??   Perchè Mtv non è un programma di musica?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè Mtv non è un programma di musica??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perchè io cioni ce l'ha con me???? (che sarei il panino)
» Perchè le caprette d'inverno ti fanno ciao??
» Dieci album chehanno fatto la storia della musica
» Il miglior gruppo della storia della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I figli di Raizhen :: Musica-
Vai verso: