I figli di Raizhen

Forum della gilda

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi

Bioshock o Halo: Questo il dilemma!

Andare in basso 

Halo o Bioshock?
Halo
Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Vote_lcap100%Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Vote_rcap
 100% [ 1 ]
Bioshock
Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Vote_lcap0%Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1

AutoreMessaggio
Pane
Utente
Utente
Pane

Numero di messaggi : 66

Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Empty
MessaggioTitolo: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:30 pm

Finalmente il momento giunto! Tra poche settimane giunger a grande richiesta su questo pianeta, l'ultimo attesissimo capitolo della Sparatutto per eccellenza, ossia Halo!

Ansiosi di degustare la prelibatezza dell'ultima frontiera dell'intrattenimento videoludico proponiamo unsondaggio: Meglio sua Halo 3 o Bioshock??
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Luca
Utente
Utente
Luca

Numero di messaggi : 28
Et : 29
Localizzazione : Sconosciuta

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:38 pm

Ora basta.Sai che ti dico ho comprerato bioshock e mi piaciuto e ho ordinato su dvd.it halo3 e spero che sia un giocone .Questo non ti consente di dire assurdit su bioshock visto che NON CI HAI MAI GIOCATO
Visualizza il profilo
Pane
Utente
Utente
Pane

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:41 pm

HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece io parlo!!!! xke su questo sito c' il diritto di scazzare!!!!
Visualizza il profilo
Luca
Utente
Utente
Luca

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:45 pm

Comunque halo 3 fa schifo Twisted Evil
Visualizza il profilo
Pane
Utente
Utente
Pane

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:46 pm

Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Pane
Utente
Utente
Pane

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:57 pm

Allora mi dispiace ma sar costretto a chiedere al nostro capo supremo di toglierti il ruolo di moderatore! visto che non sei in grado di compierlo!! Tie!!
Visualizza il profilo
Luca
Utente
Utente
Luca

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 10:59 pm

E io dico alla mia mamma Master Chief di farti saltare la testa Sad
Visualizza il profilo
Pane
Utente
Utente
Pane

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:01 pm

Mamma master Chief non c' pi!!!! stata uccisa da un Grunt cattivo!!!!!
Visualizza il profilo
Luca
Utente
Utente
Luca

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:02 pm

Non vero uff allora perch ci sono le sue ultime avventure in halo3?
Visualizza il profilo
Pane
Utente
Utente
Pane

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:05 pm

Io infatti ti ho appena rivelato come finisce l'ultimo livello di Halo3!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeSab Set 08, 2007 12:12 am

Visto che non siamo in cazzate i sondaggi pi seri e meno di parte
Visualizza il profilo http://ifiglidiraizhen.forumitalian.com
Sennar
Admin
Admin
Sennar

Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitimeMer Set 12, 2007 5:02 am

ho votato halo ma mi pento e chiedo perdono alla sorellina che senn mi fa riempire di botte dal big daddy... giocandoci da solo un altro gioco i combattimenti mi rimangono un p smorti, ma si scoprono cose spettacolari, io ho la super velocit e l'invisibilit!!!! e poi aggirare le cose ganzo e quando diventa difficile ci sono gli amici glimandelli!!! una sola nota dolente, alle apparenze essere bravo sconveniente, io fino a ora ho salvato tutte le sorelline e ogni tanto mi arriva un regalo dalle sorelline facendo i calcoli un regalo dovrebbe arrivare ogni tre bimbe salvate e nel regalo ci sono dollaroni 100 adam 200 e delle munizioni speciali: il risultato che ogni tre sorelle si guadagna venti di adam rispetto al cattivo succia bimbe affraid !!! inoltre molto belli i dialoghi, anche se mi sembra di sentir parlare tante prof nannini e non mi piace gi sono entrato in guerra con quella vera, ci mancavono i cloni!!!! quel gioco fascista nell'anima e ryan la reincarnazione di mussolini... a me fa paura!!! affraid pale affraid pale

non ho capito perch mettere certi discorsi, un piccolo bambino potrebbe rimanere segnato:
nel fantomatico discorso iniziale di ryan si dice:
-...in cui i grandi non sarebbero stati trattenuti dai piccoli...-
tradotto i grandi sono gli imprenditori pieni di dollaroni i piccoli i poveri... giocando lo si capisce bene, poi durante la partita si sentono discorsi tipo:
-Il parassita pretende di andare in un ospedale e farsi curare gratis, ma io dico no! perch il sudore della propria fronte va ricompensato-
la traduzione superflua, ma la faccio: dice che praticamente non ci dovrebbero essere servizi pubblici perch uno deve pagare il servizio e chi lo offre deve essere pagato in base alla bravura... altra soluzione dove il povero va a farsi benedire...
ultima che ho in mente ma che mi ha fatto pensare:
-ho creato questo meraviglioso paradiso verde, ma ryan ha vietato l'accesso ai non paganti, quando chiesi spiegazioni mi disse che il mio lavoro mi era costato fatica e quindi bisognava pagare il valore di essa...-
questo gioco mi fa moooolta paura io lo vieterei davvero ai minori!!!
nonostante ci la alzo a 9 per gli adulti, ma per bambini 0!!!! Mad

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bioshock o Halo: Questo il dilemma!   Bioshock o Halo: Questo  il dilemma! Icon_minitime

Bioshock o Halo: Questo il dilemma!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
I figli di Raizhen :: Videogiochi & console-
Vai verso: